I nostri trattamenti.

Dalla A alla Z.

La nostra missione è quella di fornire un’esperienza confortevole e rilassante per tutti i nostri pazienti, in un ambiente accogliente e moderno. Ci occupiamo di tutte le problematiche peculiari del sorriso, dagli interventi di grande rialzo del seno mascellare in sedazione con anestesia, fino al mantenimento della salute orale nel lungo termine.

Igiene orale

Trattamenti di igiene orale professione. Effetuiamo una pulizia professionale dei denti, rimuovendo la placca e il tartarro che non possono essere eliminati con la normale pulizia domestica.

Protesi dentali

Tecnologia avanzata con risultati sorprendeti. Le protesi dentali possono ripristinare la funzione masticatoria e migliorare l'estetica del sorriso, per avere una bocca sana e un aspetto naturale.

Endodonzia

Cura delle infezioni e delle malattie della polpa dentale. L'endodonzia mira a preservare il dente compromesso da infezioni o danni, salvaguardando la sua funzionalità e prevenendo l'estrazione.

Conservativa

Conservativa e ripristino dei denti naturali. Si occupa della diagnosi, prevenzione e trattamento delle patologie dei denti, concentrandosi sulla conservazione della struttura dentale naturale il più possibile.

Paradontologia

La paradontologia si occupa della diagnosi, prevenzione e trattamento delle malattie paradontali, che coinvolgono i tessuti che sostengono i denti come le gengive e l'osso alveolare.

Implantologia

Inserimento di impianti dentali, che sono delle radici artificiali in titanio, nell'osso mascellare o mandibolare per sostituire i denti mancanti. Questa procedura permette di ripristinare la funzione masticatoria e l'estetica del sorriso.

Maxillo facciale

La chirurgia maxillo-facciale è una specialità medica che si occupa di diagnosi e trattamento chirurgico delle malattie, deformità e lesioni che coinvolgono la mascella, la mandibola, il viso e il collo.

Ortodonzia

Conservazione e ripristino dei denti naturali. Si occupa della diagnosi, prevenzione e trattamento delle patologie dei denti, concentrandosi sulla conservazione della struttura dentale naturale il più possibile.